Al supermarket...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2014, 18:24
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:



CITAZIONE
Ecco il supermarket! Devo comprare i croccantini e un nuovo giochino per il parco...

Yuki entra nel supermarket e si dirige al reparto croccantini e comincia a cercare i "PawwyDoggy", i suoi croccantini alla carne preferiti.
Vede molti prodotti, ma non i PawwyDoggy.
CITAZIONE
Sono costretta a comprare un'altra marca.

Yuki guarda i vari croccantini.
CITAZIONE
Vediamo... ci sono anche i Dingdog, però secondo me sono asciutti e se si bagnano nell'acqua sono... bleah orrendi!

Và avanti.
CITAZIONE
Ci sono i Minifoody, ma manca il gusto "carne e verdura"

Siccome non c'è nessun tipo di croccantini alla carne, decide di comprare quelli alle verdure e cerca.
Poi sbatte contro qualcuno e si gira.

Edited by vale_wolf96 - 5/7/2014, 22:29
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2014, 21:32
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:




Ero andato al supermarket per comprare degli snack a forma di osso da sgranocchiare, e improvvisamente qualcuno mi venne addosso. La cagnolina cadde per terra e la aiutai ad alzarsi.
CITAZIONE
Ehi fai attenzione, ci si può fare male

dissi dandole la zampa.
CITAZIONE
Chi sei? Non penso di averti mai incontrato. Io sono Shadow, piacere di conoscerti!

Una nuova cagnolina era arrivata in città ed io ero felice di averla conosciuta.
 
Top
°simo°
view post Posted on 7/7/2014, 09:55





Vado al supermarket per comprare delle scatolette con dei bocconcini che mi piacciono tanto.
Guardo nei vari scaffali e vedo solo quelli con le verdure , e io non ne vado matta.
CITAZIONE
Bleah!

faccio una smorfia di disgusto.
Poi controllando meglio trovo quelli al manzo
CITAZIONE
Si!! Eccoli finalmente

e mi lecco il muso mentre li prendo.
Poi noto un cane e un lupo mai visti prima.
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 11:50
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:




CITAZIONE
Io... sono Yuki, piacere di conoscerti... Scusami se ti ho colpito, ma ero distratta....

E mi allontanai.
Mi accorsi che c'erano dei croccantini davvero invitanti, ma non li avevo mai assaggiati. Li presi comunque.
*ho l'acquilina in bocca... questi croccantini sembrano squisiti!*
Poi mi avviai alla cassa, e mi fermai pochi metri prima, nel reparto giocattoli.
Siccome dovevo andre al parco, comprai una palla enorme e silenziosa.... per non disturbare.
Poi alla cassa, vidi una cagnolina bianca e nera.
CITAZIONE
Ciao, io sono Yuki, tu come ti chiami? Mi sembra di averti già vista... forse no....


Edited by vale_wolf96 - 14/7/2014, 14:00
 
Web  Top
3 replies since 5/7/2014, 18:24   46 views
  Share