Cercasi staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2014, 17:35
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Cerchiamo staff per gestire il forum. Chiunque si voglia proporre può farlo qui :)
Il topic verrà sempre aggiornato in base alle necessità di staff del forum.
-Amministratori: carica dedicata solo a coloro che frequentano da molto tempo il forum e che si sono guadagnati la stima dello staff.
-Moderatori: urgenti in quanto non ce ne sono.
-Spammer (lupi o cani): urgentissimi perché ci servono per far conoscere il forum il più possibile!
-Grafici: non urgenti ma utili per qualche cambiamento qua e là ed eventalmente delle modifiche alla struttura del forum.
-Master GdR: necessario per moderare il GdR del forum

Ovviamente spetta a me e agli altri staffer già presenti decidere se accettare la richiesta o meno e bisogna compilare il modulo sottostante per fare domanda.
CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Ruolo per cui ti proponi:</b>
<b>Perché ti sei proposto?:</b>
<b>Cosa pensi del forum e del suo argomento?:</b>
<b>Hai già esperienze come staffer?:</b>
<b>Posta qui 2-3 tuoi lavori (da riempire solo se ci si propone come grafico)</b>
<b>Conosci i codici HTML? Sapresti utilizzarli?:</b>
<b>Disponibilità?:</b>


N.B: se una persona vuole ritirarsi dalla carica è libera di farlo dando però una giusta motivazione in questo topic. Se non si esegue l'accesso in alcun forum per un periodo superiore ad un mese si perde la carica di staffer, a meno che non si sia dato un avviso prima.

LO STAFF :2rcykcl.gif:
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 19:24
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:


Nickname:Giorgy2002
Ruolo per cui ti proponi:Spammer!
Perché ti sei proposto?:perchè mi piace fare publicità
Cosa pensi del forum e del suo argomento?:molto interessante! Io amo i cani, sopratutto il mio!
Hai già esperienze come staffer?:si, ho 3 forum
Posta qui 2-3 tuoi lavori (da riempire solo se ci si propone come grafico)
Conosci i codici HTML? Sapresti utilizzarli?:no... spero che non influenzi la mia candidatura!
Disponibilità?:
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2014, 20:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


-Giorhy2002: sei assunta!! XD Avevamo giusto bisogno di uno spammer! Comunque no, non influenza la tua candidatura il conoscere i codici HTML, sarebbe più per i grafici che devono usarli o per coloro che vogliono diventare amministratori. :) Insomma benvenuta nello staff! Ti chiedo solo una cosa, devi presentarti nella sezione "presentazione", non si può commentare nel forum se prima non ci si è presentati, sono le regole. Appena ti presenti ti "assumo" XD
Quando ti sei presentata dimmelo qui u.u
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 20:41
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:


mi sono presentata!
grazie per avermi assunto
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2014, 20:48
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Ma di niente, buon lavoro ^_^
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 12:49
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:


grazie. comincio oggi pomeriggio
 
Web  Top
Black_shewolf
view post Posted on 3/6/2014, 13:17




ok grazie :D Buon lavoro!
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 14:55
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Perfetto, buon lavoro e grazie a te ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 17:09
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:


ho spammato un po' di sito, e continuerò tutta la sera. Però sono moderatrice della zona spam? Forte! Che devo fare? non sono mai stata moderatrice di una zona di un forum!

questo è il testo che propongo nei forum, nella sezione spam cosi' non vi faccio litigare con altre admin di altri siti.
CITAZIONE

Vi piace???
In descrizione a ogni post metto: il forum a portata di zampa!
 
Web  Top
Black_shewolf
view post Posted on 3/6/2014, 17:36




Si è carino! Poi mi piace quel 'a portata di zampa'! Oltre a quello se non mi sbaglio nella sezione spam c'è un messaggio di spam creato da vale. Puoi inserire anche quello.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 17:36
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:


va bene!
 
Web  Top
Black_shewolf
view post Posted on 3/6/2014, 17:45




Ecco dicevo questo:





Il pianeta dei cani è un forum che parla di cani e canidi in generale, soprattutto lupi. In questo forum troverete numerose informazioni, immagini, guide e molto altro sul vostro amico a quattro zampe e magari si impara qualcosa di nuovo! Ci sono anche informazioni su quale cane scegliere se si è alle prime armi o come trattarlo e le gare che i cani possono fare. Ci sono anche delle sezioni interamente dedicate a determinate specie di cani, come ad esempio il labrador o il pastore tedesco! Nel forum è anche presente un simpaticissimo GdR con diverse razze di canidi da scegliere. Ci sono diverse sezioni nelle quali potersi divertire con i propri personaggi a quattro zampe e fargli fare qualsiasi cosa! Cosa state aspettando? Venite a trovarci cliccando sul link sottostante e non ve ne pentirete ;)
Il pianeta dei cani-dogs planet






CODICE
<div align="center"><div style="-moz-border-radius: 10px; -webkit-border-radius: 10px; border: 10px double #003153; background-color: #FFE3E3  ; font-family: Cursive; font-size: 14px; color: #000000; width:800px; padding: 5px; line-height: 90%">

[IMG]http://i59.tinypic.com/xlfldv.png[/IMG]

[LEFT]
[color=#F0A000][size=3]<b>Il pianeta dei cani</b>[/size][/color] [color=#000000]<b><i>è un forum che parla di cani e canidi in generale, soprattutto lupi. In questo forum troverete numerose informazioni, immagini, guide e molto altro sul vostro amico a quattro zampe e magari si impara qualcosa di nuovo! Ci sono anche informazioni su quale cane scegliere se si è alle prime armi o come trattarlo e le gare che i cani possono fare. Ci sono anche delle sezioni interamente dedicate a determinate specie di cani, come ad esempio il labrador o il pastore tedesco! Nel forum è anche presente un simpaticissimo GdR con diverse razze di canidi da scegliere. Ci sono diverse sezioni nelle quali potersi divertire con i propri personaggi a quattro zampe e fargli fare qualsiasi cosa! Cosa state aspettando? Venite a trovarci cliccando sul link sottostante e non ve ne pentirete ;)
[URL=http://ilpianetadeicani.forumcommunity.net/][color=#0093DD]Il pianeta dei cani-dogs planet[/color][/URL]
</i></b>[/color]
[/LEFT]

</div></div>
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 18:08
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:


ok lo metto anche questo
 
Web  Top
Lorina442
view post Posted on 3/6/2014, 18:49




Staff
Nome:lorina442
Ruolo:amministratrice
Perchè mi sono proposta:ho una passione sfrenata per i forum e per gli staff ho fatto solo 10 forum
Forum stupendo adoro i cani!
Se centrano anche le mie adorate gif certo che so i codici html ed eccco una soiegazione L'HTML è il linguaggio con cui potete indicare come i vari elementi vanno disposti in una pagina Web. Un documento html non è nient'altro infatti che un file di testo con delle indicazioni sul colore delle scritte, sulla posizione delle immagini all'interno della pagina, su come far scorrere il testo, e altre cose di questo genere.

Edited by Lorina442 - 3/6/2014, 22:28
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 20:38
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


-Lorina: come detto in tag è difficile che un utente appena entrato diventi amministratore perché bisogna vedere prima come si muove nel forum e quanto è attivo. Ma per fare questo non ci vuole un giorno ma parecchio tempo.
Il fatto che tu conosca gli HTML e sappia usarli è positivissimo e prenderemo in considerazione la tua richiesta tra un pochettino e ti faremo sapere :) Comunque le gif a me piacciono molto vediamo se possiamo fare qualcosa :)
-Giorgy gli spam mettili in una nuova discussione nella sezione spam e scrivi ogni quanto si può fare up così non ci confondiamo ;) Non mettere niente qui che serve solo per accettare richieste di staffers :3
 
Top
68 replies since 27/5/2014, 17:35   675 views
  Share