La storia di Tommy: il cane che ha aspettato la sua padrona fino all' ultimo giorno

« Older   Newer »
  Share  
Black_shewolf
view post Posted on 19/7/2013, 20:03




Questa è la storia di Tommy. Ogni giorno, da quando la sua padrona è deceduta, Tommy si dirigeva nella chiesa dove andava ogni giorno con la padrona e dove si è tenuto il funerale, e aspettava lì seduto, davanti all' altare. Aspettava il ritorno della sua padrona. Il cane ascoltava la messa ogni giorno, e divenne così la mascotte dei fedeli.
Purtroppo Tommy si è spento alle ore 15:45 del 12/02/2013 per un'arresto cardiaco.


Tommy, seduto vicino all' altare




Tommy, il cane
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 20:25
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


:cry: ma...ma è commoventissima :cry: ho ancora le lacrime agli occhi! che fedeltà i cani mamma mia!
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 15:33
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:


amoreeee!!!! Che tenero! Mi dispiace tanto.... Quando ci si affeziona a un cane, anche quest'ultimo si affeziona a noi, è come un migliore amico che non ti llascia mai!

Non esiste patto che non sia stato spezzato, non esiste fedeltà che non sia stata tradita, all'infuori di quella di un cane veramente fedele.
Konrad Lorenz


Se gli uomini non fossero esistiti, i cani li avrebbero inventati.
Clifford D. Simak

Le frasi piu' belle sui cani, che mi fanno riflettere molto.... come questo post che hai scritto, Black...
 
Web  Top
Black_shewolf
view post Posted on 5/6/2014, 16:05




Grazie! Che belle frasi e sono vere soprattutto! Belle davvero
 
Top
3 replies since 19/7/2013, 20:03   72 views
  Share